Teatro Ridotto: Zelig Lab on the road, ultimo appuntamento

Stampa
Salvatore Gisonna, Andrea Monetta, Luca Bruno, Vincenzo Comunale, Gabriele Rega, Claudio Lardo, Gennaro De Rosa, Michele Ventriglia, Giovanni Perfetto, Manuel Mascolo, Peppe Galloe Francesco D’Antonio.

Saranno loro, domani sera (21 aprile) alle ore 21.30 al Teatro Ridotto di Salerno, i protagonisti dell’ultima e divertente serata dello Zelig Lab on The Road targato Salerno.

L’appuntamento, è organizzato dal direttore artistico Gianluca Tortora in collaborazione con gli autori del fortunato programma televisivo delle reti Mediaset. “Cala il sipario anche su questa seconda stagione del laboratorio di Zelig – dice Gianluca Tortora – e se devo tracciare un bilancio, posso dire ancora una volta che sono molto soddisfatto dei risultati ottenuti.

Soddisfatto di come il pubblico ha partecipato ai nostri appuntamenti e soddisfatto della qualità dei nostri giovani comici, che serata dopo serata hanno saputo conquistarsi l’affetto e la simpatia di tutti”

Sul palco del piccolo tempio della comicità salernitana, si alterneranno per regalarvi circa due ore di pura comicità giovani cabarettisti e alcuni volti già noti al pubblico per le loro apparizioni in noti programmi televisivi, tra i quali appunto Zelig.

Insomma una serata tutta da ridere e da non perdere assolutamente, per informazioni e prenotare i biglietti si può telefonare ai numeri: 089233998 – 3274934684. Il costo del biglietto è di euro 10 a persona.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.