Campania: Borrelli, legge su vaccini obbligatori per asilo

Stampa
“La sentenza del Consiglio di Stato che ha sancito la legittimità delle leggi che chiudono le porte dell’asilo ai bambini non vaccinati deve essere uno sprono ad accelerare i tempi per l’approvazione del disegno di legge che mette insieme le diverse proposte di legge”. Lo ha detto il presidente del gruppo consiliare Campania libera, Psi e Davvero Verdi, Francesco Emilio Borrelli, componente della Commissione sanità, per il quale “il numero di bambini non vaccinati in Italia sta aumentando in modo preoccupante e, in questo modo, i genitori mettono a rischio la loro vita e quella di tante persone che potrebbero avere conseguenze gravi, anche letali, in caso di contagio, al punto che i Centri per il controllo e la prevenzione delle malattie di Atlanta (Cdc) hanno inserito l’Italia tra i Paesi a rischio dove è preferibile non andare in vacanza”. “Ho già chiesto al Presidente della Commissione sanità di accelerare l’iter per l’approvazione in Commissione del disegno di legge per poter poi arrivare al più presto in aula per l’approvazione definitiva” ha aggiunto Borrelli augurandosi “un’ampia convergenza perché su temi del genere non sono ammesse speculazioni politiche e prese di posizione basate su teorie prive di qualsiasi fondamento scientifico”.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • i CIECHI sostenitori dei vaccini (per ignoranza o per collusione o per convenienza) e i fruitori/genitori dovrebbero SEMPLICEMENTE leggere le avvertenze contenute nel bugiardino (il foglietto contenuto nel pacchetto!): arriverebbero a sapere che le stesse case farmaceutiche scrivono che per alcuni farmaci ci sono reazioni avverse addirittura per il 60%, a seconda del tempo passato dalla somministrazione.
    Questa non è partigianeria o disinformazione o calunnia: sono FATTI. E soprattutto sono FATTI affermati dalle case farmaceutiche in prima persona.. Provate per credere, aprite il pacchetto e leggete le avvertenze. (cosa da fare sempre e comunque, non solo per i vaccini..)

  • Le persone come te dovrebbero però avere la decenza di tenersi a casa i figli nel rispetto del 99 per cento del resto del mondo che si fida dei vaccini

  • anonimo dei miei stivali, lo sai che quando dicono che i vaccini per i bambini sono sicuri perchè testati, stanno dicendo una falsità o una terribile verità?? il test sai qual è? è proprio l’obbligo che ne impongono per legge, e sai per quale motivo? perchè i bambini non possono testare i farmaci, non potendo acconsentire alla sperimentazione. Quindi abbi la decenza di informarti un poco di più prima di parlare

  • Anonimo: è difficile anche scrivere qui.. figurati per un medico avere qualche dubbio sui vaccini, manco fossero Dio in terra; è evidente che non capisci: Visto che TU ti fidi dei vaccini, e te li fai tutti, e li fai fare ai tuoi figli pure allora mi chiedo: DI COSA TI PREOCCUPI ??!??! Te lo spiego più chiaramente ancora: se tu sei vaccinato contro la meningite che ti frega di me che non lo sono??!?!? Dovresti avere la decenza di ragionare prima parlare, o forse non ti fidi dei vaccini che ti fai?? o forse ignori che si ammalano anche quelli che sono vaccinati? Ora addirittura hanno radiato un medico dall’ordine per non aver dato ciecamente tutti i vaccini possibili!.. motivo? comportamento antiscientifico! RIDICOLO! la scienza è (anche) LUI! ha decine di pubblicazioni, oltre che laurea svariate specializzazioni e master..
    Questo non ti fa pensare nulla?? non è una wanna qualunque, è uno studioso che a seguito dei suoi studi e della sua esperienza ha sollevato alcuni dubbi sull’utilità NON dei vaccini in toto, ma del sistema attuale..
    Dovresti avere la decenza di capire prima di scrivere.. o meglio che resti anonimo

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.