Cilento: donna aggredita al cimitero da un extracomunitario

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Brutto episodio a San Rufo nel Vallo di Diano dove una donna è stata aggredita al cimitero mentre era insieme alla figlia. E’ quanto sarebbe accaduto nella mattinata: l’aggressore, un ragazzo extracomunitario, l’avrebbe più volte strattonata, non si sa per quale ragione.

Per ricostruire l’esatta dinamica della vicenda indagano i carabinieri della stazione di Polla che sono giunti sul posto allertati da alcuni presenti. Stando alle prime ricostruzioni il giovane dopo l’episodio si sarebbe chiuso all’interno di una cappella. I carabinieri hanno impiegato diverso tempo, con l’aiuto di un interprete, per farlo uscire. E’ stato quindi condotto in caserma in stato confusionale. La donna se l’è cavata solo con un grosso spavento.

Fonte InfoCilento

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Neanche in un cimitero si stà più tranquilli. Schifo totale,accoglienza a chi lo merita sì,le bestie fuori a calci in culo.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.