Ladri di pannelli fotovoltaici si nascondono a Campagna, stanati dalla Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Facevano parte di una banda specializzata nei furti di pannelli fotovoltaici in aziende del nord Italia. Migliaia i pannelli rubati e trasportati in Francia (porto di Setè) per poi essere imbarcati su navi dirette in Marocco.

 

Dal Nord Italia alla provincia di Salerno

Due componenti della banda erano riusciti a sfuggire alla cattura rifugiandosi in un Comune del Salernitano a Campagna. Le indagini della Procura della Repubblica di Udine avevano attivato il commissariato di Polizia di Batipaglia che ha rintracciato i due cittadini extracomunitari arrestandoli. Si tratta di Hassan El Abboubi di 31 anni e di Mohamed Ouarsane di 33 anni. I due marcchini sono stati sorpresi in un bar di Campagna.

Erano tranquillamente seduti al bar quando sono stati bloccati dai poliziotti

I due credevano di averla fatta  franca ed invece sono stati associatà alla Casa circondariale di Fuorni. La caparbietà e l’acume investigativo degli Agenti coinvolti nella ‘caccia’ dei due soggetti  tratti in arresto permetteva di assicurare definitivamente alla giustizia due persone pericolose che svariavano per l’intera penisola in cerca di aziende da ‘ripulire’ in concorso con altri connazionali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.