Lutto nello sport: Pontecagnano dice addio al maestro Mario Pagano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pontecagnano piange la scomparsa di Mario Pagano. Il maestro, delegato provinciale della Federazione Italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, aveva un centro di aggregazione in città, associazione Ginnic Club.

“Con Mario Pagano scompare un grande riferimento sportivo e sociale del nostro territorio.

Maestro benemerito e delegato provinciale della Federazione italiana Judo Lotta Karate Arti Marziali, attraverso una instancabile passione, ha saputo realizzare, con la sua pluripremiata associazione Ginnic Club, uno straordinario centro di aggregazione per la Città.

Lo ricordiamo con affetto e stima per aver accompagnato la crescita sana di tantissimi giovani e favorito, allo stesso tempo, la diffusione delle attività motorie anche per la terza età.

Il suo impegno, il suo amore per lo sport, la sua immensa disponibilità, testimoniati da una serie di prestigiosi riconoscimenti, resteranno indelebili nella storia di Pontecagnano Faiano quale esempio per tutti noi.

Ai familiari il cordoglio mio personale e di tutta l’Amministrazione Comunale”. Lo scrive sul suo profilo Facebook il sindaco di Pontecagnano Ernesto Sica.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.