Pro Vercelli-Salernitana: Un punto per i Playoff, a un punto dai Playoff (Video)

Stampa
Per l’ennesima volta ci ritroviamo a dire che poteva essere la partita della svolta, questa volta in ottica play-off, ma la Salernitana vista a Vercelli oltre al risultato sterile offre una prestazione per nulla da squadra vogliosa di raggiungere la post-season. Squadra timorosa il primo tempo dove non tira quasi mai in porta, più reattiva ad inizio ripresa ma senza affondare mai con decisione fino a rischiare la sconfitta salvata da Gomis con il solito intervento risolutivo. Impalpabile la prova di Donnarumma (troppo fuori ruolo) e di Odjer (mai in partita). Ora si attende il Bari all’Arechi nella Liberazione di martedi, ma la squadra granata per puntare in alto deve liberarsi lei dalle tante paure ed incertezze che ne hanno contrassegnato il rendimento in tutto il torneo.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Signori siamo obiettivi, la squadra non crede ai play off. Non si spiegherebbe altrimenti una prestazione cosi’ incolore, senza grinta, contro una modesta Pro Vercelli. E forse, ha finito anche la benzina, tanti giocatori mi sono sembrati fuori forma, vedi Odjer, Coda, Vitale, Zito, Ronaldo, etc. Mi rode solo il fatto che martedi’ arriva il Bari, squadra alla frutta, ma oltremodo presuntuosa, come i suoi tifosi ; ricordo ancora la loro eccessiva esultanza per la vittoria all’Arechi dell’anno scorso, mentre noi sprofondavamo verso il baratro, a cui daremo il culo e ci faremo rubare, come al solito, i 3 punti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.