Rosario sconfitto da un brutto male, la Valle dell’Irno piange il suo angelo

Stampa
Ha lottato con tutte le sue forze per combattere un brutto male che alla fine ha prevalso. Non c’è l’ha fatta Rosario Ingino, giovane studente universitario di Fisciano che lascia un vuoto incolmabile in tutta la comunità di Pellezzano e della Valle dell’Irno. Sui social si rincorrono i messaggi di amici e conoscenti stretti attorno a mamma Grazia, a papà Sabatino e al fratello Domenico.

Tra i più toccanti c’è quello dell’Associazione Alvaa di Aiello di Baronissi che lo ricorda così: Una vita spezzata troppo presto, un figlio sottratto all’amore dei genitori e della famiglia… Nonostante tutto il dolore sofferto, un combattente, un ragazzo che ha insegnato a molti il significato di vita!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.