Salerno, tenta di rapire 12enne a Mariconda. Fermata donna dell’Est

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Brutto episodio nel quartiere Mariconda nella zona orientale di Salerno dove una bambina di appena 12 anni è stata vittima di un tentativo di rapimento. Dal racconto della piccola alla Polizia – secondo quanto si legge da un comunicato della Questura  è emerso che la ragazzina mentre si trovava all’altezza di un supermercato del posto è stata avvicinata dalla nomade proveniente dall’est europeo, che ha iniziato a circuirla per poi strattonarla per il suo giubbino chiedendo a quest’ultima se volesse essere sua figlia.

Tra mille difficoltà, la 12enne è riuscita a divincolarsi ed ha scappare in fretta a casa. La bambina poi, una volta giunta a casa, ha raccontato il tutto ai genitori che hanno immediatamente allertato le forze dell’ordine. Una pattuglia si è recata sul posto ed ha trovato la donna straniera (identificata poi per Cristina Serban 36enne senza fissa dimora) ancora alla ricerca della minore. Quando è stata fermata, era in possesso di una borsa con all’interno scotch, nastro e alcuni indumenti, successivamente riconosciuti dalla minore. Da qui l’arresto e la denuncia.

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Unica soluzione: portatela a fare un giro nella ditta Pisano a Fratte e si risolve il problema

  2. Se fossimo in un paese serio senza mezzi termini rinchiuderla in una cella a vita a pane acqua.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.