Scafati: cede manto stradale appena rifatto, si ribalta camion

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Attimi di panico ma anche di ilarità quelli registrati nella mattinata di oggi in via Aquino a Scafati.
Un camion che trasportava tronchi di legno pronti per essere trattati in una delle falegnamerie della zona è letteralmente sprofondato in una voragine ricreatasi nel bel mezzo della strada. Il camion si è quasi del tutto capovolto, perdendo buona parte della merce che trasportava. La quale è finita a terra. Fortunatamente nessun danno alle persone, ma le polemiche non sono tardate.
Molti cittadini, infatti, hanno spiegato che quel tratto che stamane ha ceduto in realtà era stato riparato da poco.
Alla base degli interventi, la risistemazione delle fognature. Il traffico nell”‘area è andato in tilt. Solo l’intervento di una gru ha permesso il ripristino della normalità: il camion è stato sollevato e rimesso in strada, in condizioni di potersi muovere.
“È già il secondo incidente in pochi giorni – le parole di una scafatese – Non ci è scappato il morto per miracolo. Queste sono le grandi opere pubbliche che si commissionano nella città di Scafati”.

Fonte Medianews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.