#Articoliamoci: a Salerno prima uscita pubblica di Articolo Uno-Mdp

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Entusiasmo e partecipazione per #Articoliamoci, la giornata di mobilitazione di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista, promossa anche a Salerno nella giornata di domenica 23 aprile con due iniziative in città – in piazza Caduti di Brescia a Pastena e in piazza San Francesco – con la partecipazione di tanti cittadini ai banchetti promossi da diversi esponenti del Movimento.

“Stiamo raccogliendo migliaia di adesioni in Italia. Siamo in piazza – ha detto il deputato di Articolo Uno-Mdp e membro della direzione nazionale, Michele Ragosta – per aprirci ai cittadini e per raccogliere le loro adesioni e soprattutto le loro istanze. Il nostro primo impegno sarà il lavoro, partendo dall’articolo uno della Costituzione, per dare una svolta al nostro Paese e in particolare al Mezzogiorno”.

Il 6 e 7 maggio prossimo partirà in tutta Italia la campagna di tesseramento ad Articolo Uno-Mdp. Intanto continuano le pre-adesioni e la costituzione dei comitati promotori su tutto il territorio. In provincia di Salerno si registrano già numeri record con oltre 50 comitati già attivi e oltre mille aderenti.

“Le adesioni – ha commentato Ragosta – aumentano di giorno in giorno. A fine mese ci struttureremo con un organismo dirigente provvisorio che coordini le iniziative sul territorio e il 6 e 7 maggio cominceremo il tesseramento ufficiale al Movimento”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. IN FOTO TUTTI POLITICI CHE HANNO AMMINISTRATO E ADESSO PER L’ENNESIMA VOLTA SI PROPONGONO PER I SALVATORI DELLA PATRIA. MA FATECI IL PIACERE ANDATEVI A FARE UN GIRO CHE SONO 30 ANNI CHE VI FREGATE I SOLDI DEI CONTRIBUENTI. SE OGGI PARLATE DI ARTICOILO UNO ALLORA NON AVETE MAI FATTO NIENTE E DOVETE RESTITUIRE I MAL TOLTO AGLI ITALIANI !!!!!

  2. Foto comica, eta’ media 70 anni, inclusi vecchi arnesi professionisti della politica e del sindacato come Argentino…e questi dovrebbero salvare l’Italia!! Pigliatev a penzion!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – [email protected] Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.