#Articoliamoci: a Salerno prima uscita pubblica di Articolo Uno-Mdp

Stampa
Entusiasmo e partecipazione per #Articoliamoci, la giornata di mobilitazione di Articolo Uno – Movimento Democratico e Progressista, promossa anche a Salerno nella giornata di domenica 23 aprile con due iniziative in città – in piazza Caduti di Brescia a Pastena e in piazza San Francesco – con la partecipazione di tanti cittadini ai banchetti promossi da diversi esponenti del Movimento.

“Stiamo raccogliendo migliaia di adesioni in Italia. Siamo in piazza – ha detto il deputato di Articolo Uno-Mdp e membro della direzione nazionale, Michele Ragosta – per aprirci ai cittadini e per raccogliere le loro adesioni e soprattutto le loro istanze. Il nostro primo impegno sarà il lavoro, partendo dall’articolo uno della Costituzione, per dare una svolta al nostro Paese e in particolare al Mezzogiorno”.

Il 6 e 7 maggio prossimo partirà in tutta Italia la campagna di tesseramento ad Articolo Uno-Mdp. Intanto continuano le pre-adesioni e la costituzione dei comitati promotori su tutto il territorio. In provincia di Salerno si registrano già numeri record con oltre 50 comitati già attivi e oltre mille aderenti.

“Le adesioni – ha commentato Ragosta – aumentano di giorno in giorno. A fine mese ci struttureremo con un organismo dirigente provvisorio che coordini le iniziative sul territorio e il 6 e 7 maggio cominceremo il tesseramento ufficiale al Movimento”.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • IN FOTO TUTTI POLITICI CHE HANNO AMMINISTRATO E ADESSO PER L’ENNESIMA VOLTA SI PROPONGONO PER I SALVATORI DELLA PATRIA. MA FATECI IL PIACERE ANDATEVI A FARE UN GIRO CHE SONO 30 ANNI CHE VI FREGATE I SOLDI DEI CONTRIBUENTI. SE OGGI PARLATE DI ARTICOILO UNO ALLORA NON AVETE MAI FATTO NIENTE E DOVETE RESTITUIRE I MAL TOLTO AGLI ITALIANI !!!!!

  • Foto comica, eta’ media 70 anni, inclusi vecchi arnesi professionisti della politica e del sindacato come Argentino…e questi dovrebbero salvare l’Italia!! Pigliatev a penzion!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.