Basket Agropoli, i cilentani salutano l’A2 con una sconfitta in Sicilia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Ultima gara ufficiale in A2 contro Trapani per i delfini dopo la retrocessione arrivata sette giorni fa in seguito alla sconfitta contro casalinga contro l’Eurobasket Roma.

La cronaca del match vede subito i siciliani allungare, salvo poi essere acciuffati dai cilentani che con Contento infilano anche il canestro del sorpasso: 11-12 a 4′ 20.

Trovano punti dai 6,75 Delas, due volte Mays e Carenza e cilentani ancora avanti di un punto: 20-21. Ancora da tre colpisce Mays, annullato da Contento, con Delas e Marra che infilano i punti del 25-27 che chiudono il primo quarto.

Da sottolineare gli applausi per Soloperto dal suo ex pubblico. Nel secondo periodo, Trapani allunga con Viglianisi, Renzi e con un gioco da tre di Mays per il 36-27. Siciliani scatenati e a metà del secondo periodo il tabellone segna 41-29.

Allunga dalla lunetta a + 14 Renzi, annullato ancora da Marra. Nel finale del primo tempo, i delfini rosicchiano qualche punto con il solito Contento e si chiude sul 52 a 42.

Dopo il riposo lungo, l’andamento del match non cambia con i delfini che non hanno più nulla da chiedere a questa stagione. Bene Marra che va in doppia cifra, mentre il terzo periodo va in archivio con i siciliani sul +18 (71-53).

Nell’ultimo quarto, da segnalare l’esordio stagionale di  Fallou Ndiaye. Trova minuti anche Silvestri, mentre la gara scorre via senza patemi fino al suono dell’ultima sirena (95-71).

 

Lighthouse Trapani – Basket Agropoli: 95-71
Periodi: 1Q 25-27; 2Q 27-15; 3Q 1911; 4Q 24-18.

LIGHTHOUSE TRAPANI: Mays 25, Costadura, Renzi 14, Simic 7, Ganeto, Viglianisi 9, Filloy 8, Nicosia, Ondo Mengue, Crockett 24, Tavernelli 8. Coach: Ducarello.

BASKET AGROPOLI: Delas 7, Langford 7, Romeo 6, Contento 18, Soloperto 6, Amanti , Carenza 8, Marra 19, Ndiaye, Silvestri. Coach: Finelli.

Arbitri: Claudio Di Toro di Perugia, Damiano Capozziello di Brindisi e Duccio Maschio di Firenze.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.