Boom di presenze all’Arechi per Salernitana – Bari

Stampa
Procede a gonfie vele la prevendita per Salernitana – Bari in programma martedì 25 aprile all’Arechi alle 12.30. Le due compagini sono appaiate a 50 punti e quello di martedì è a tutti gli effetti uno spareggio play off.

Match che si giocherà in una cornice di pubblico eccezionale visto lo storico gemellaggio tra le due tifoserie.  Nonostante l’orario delle 12.30 prevendita a quota 4mila tagliandi di cui quasi 1800 per il settore ospiti.

10 Commenti

Clicca qui per commentare

  • E’ una delle poche cose belle rimaste di questo calcio,togliamo pure questo….

  • Pronti a farci prendere per il culo e a farci rubare i 3 punti dai presuntuosi baresi. Non dimenticatevi dell’anno scorso.

  • è così difficile saper distinguere un risultato sportivo dalla fratellanza umana che si riesce a creare aldilà di esso??? ce ne fossero di questi esempi….

  • Saluti dal Sicula Leonzio e dal Bisceglie/Trastevere…ciao conigliastro della provincia, vatti a vedere ò Napule in Scempions Lig…

  • Napulicchi guardate e ammirate lo spettacolo dell’Arechi

    Bari e Salerno in eterno

  • Bari e Salerno sempre…per i commenti sopra,statevi a casa domani cog..glioni!! E per “senza provincia”infatti tu fai parte della mer..da del calcio squadra inutile fatti la D a vita..insetto!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.