Manifestazione 1° Pedalata della Liberazione

Stampa
Il 25 Aprile 2017 per Roccapiemonte sarà una giornata all’insegna della memoria, dell’associazionismo, della natura e dello sport all’aria aperta.

Si, perchè in questa giornata importante per il nostro Paese che ricorda la Liberazione dal nazi-fascismo, l’Associazione Nuove Prospettive con il Patrocinio del Comune di Roccapiemonte, della Provincia di Salerno e della Regione Campania e la collaborazione di altre associazioni del territorio, ha organizzato la 1° Pedalata della Liberazione con la presa dei nomitativi dei partecipanti dalle 9.15 con partenza alle ore 10 dal Centro Sociale di Roccapiemonte in via della Fratellanza.

Una manifestazione aperta a tutti coloro che vogliono trascorrere la mattina in serenità e in compagnia in un percorso che coinvolgerà Roccapiemonte e le sue frazioni e che terminerà in un momento di commemorazione nei pressi del monumento ai caduti sottostante il Comune per ricordare a grandi e piccini il motivo di quel giorno che non è solo un giorno di festa da scuola o da lavoro ma che ci ricorda il periodo in cui l’Italia è stata liberata dall’oppressione e dalla dittatura.

Sarà un piacevole momento di ritrovo anche per le associazioni che avranno piacere di farsi conoscere e far conoscere le proprie attività al territorio, nonché per gli appassionati della bicicletta d’epoca che potranno esporre la propria durante la manifestazione.

Quindi anche una celebrazione della bicicletta come mezzo di comunicazione, di libertà e per raggiungere il lavoro e la campagna. Per info e contatti manifestazione contattare il num 389 0279010 o il numero fisso 089 0977183 o per email nuoveprospettiveodv@gmail.com

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.