Pallamano: La Jomi Salerno chiude da imbattuta la Regular Season

Stampa
La Jomi Salerno non fa sconti e non si ferma. Le salernitane allenate da coach Salvo Cardaci chiudono da imbattute la Regular Season del torneo di massima serie di pallamano femminile superando l’Estense Ferrara tra le mura amiche della Palestra Caporale Palumbo con il
risultato finale di 29 a 22.

LA PARTITA: Parte bene l’Estense che realizza la prima rete del match poi sale in cattedra la Jomi Salerno che riesce a mettere sovente in difficoltà le avversarie. La formazione allenata da coach Lazar prova a tenere il passo della capolista ma quando capitan Coppola e compagne spingono il piede sull’acceleratore non c’è n’è per nessuno. Il primo tempo si chiude così con il risultato di 16 a 10 per il sette allenato da coach Cardaci.

Nel secondo tempo l’allenatore della formazione salernitana concede spazio anche a Lauretti Matos, Casale, Lamberti (al rientro dopo l’infortunio) e nei minuti conclusivi del match anche alla giovane Erika De Somma. L’Estense Ferrara, trascinata dall’ex Rita Trombetta (8 reti a referto per lei ndr) prova a restare in gara ma la Jomi Salerno non vuole fare sconti a nessuno.

Il match si chiude così con la vittoria numero 26 su altrettante gare disputate in Regular Season della Jomi Salerno con il risultato finale di 29 a 22.

Jomi Salerno – Estense Ferrara 29 – 22 (primo tempo: 16 – 10)

Jomi Salerno: Ferrari, Avram , Dalla Costa , Coppola 4, Gomez 7, Romeo
1, Prunster, Ceklic 1, Lamberti, Napoletano 7, Lauretti 4, Casale 1,
Landri 4. All: Salvatore Cardaci

Estense: Trombetta 8, Brunetti 4, Poderi, Zuin 4, Verlato, Intagliata,
Lo Biundo 1, Turra, Benincasa 2, Iacovello, Costa 3, Verrigni. All:
Vojko Lazar

Arbitri: DE MARCO – CARCEA

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.