Salernitana: col Bari Perico e Rosina dal primo minuto

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì è già rifinitura per la Salernitana che questa mattina si è allenata al Mary Rosy di Pontecagnano. Lavoro soprattutto di scarico e poi palestra e piscina. Bollini ha già in mente l’undici da opporre al Bari avendo studiato nella settimana precedente sia la gara con la Pro Vercelli che quella con il Bari. Il mister in queste ore ha visionato la sfida vinta dal Verona al san Nicola.

Tra le novità dell’undici che scenderà in campo martedì 25 aprile il rientro di Perico a destro con Bernardini e Tuia centrali.  In mediana mancherà Ronaldo, squalificato. Spazio ad Odjer Minala e Della Rocca con Zito che partirà dalla panchina.  In avanti spazio quasi certamente a Rosina dal primo minuto, anch’egli ex di turno. Coda inamovibile, terza maglia in bilico tra Improta e Sprocati.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.