Salerno: Una colletta di prodotti per gli animali ospiti dei canili

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Iniziativa di solidarietà della Caritas Diocesana che organizza una raccolta di prodotti alimentari e specifici (medicali, traversine, antiparassitari) per cani e gatti ospiti presso i canili municipali e i rifugi del territorio, ai quali sarà interamente distribuito il materiale donato.

La raccolta terminerà il 31 maggio nei seguenti esercizi commerciali: Amici di zampa- via Marino Paglia, 28; Verdezoo- via Federico Wenner, 33 Pellezzano; Beauty Pets- via F.Crispi, 40-42 via M.Schipa, 15; Natura amica- via F.Crispi, 1/8; Il paradiso degli animali-via Arce, 6/A; Pets & love- via Clemente Mauro, 26; My friend-via Monticelli, 11; Cani, gatti e…- via Raffaele Mauri, 36/B; Amici a 4 zampe-via Rocco Cocchia, 20/22; Teneri amici- via Posidonia 92/B; Diva pet- via Rocco Cocchia.

All’interno di questi punti vendita sono stati collocati dei box di colore rosso nei quali poter riporre ciò che vuole essere donato. I volontari della Caritas provvederanno poi di volta in volta al recupero e allo smaltimento dei prodotti che saranno forniti dai cittadini per gli amici a quattro zampe.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.