Scontri diretti decisivi in caso di arrivo a pari punti

Stampa
La classifica al momento dice: Spal 70; Verona 65; Frosinone 62; Cittadella 57; Perugia 56; Benevento 55; Spezia 54; Virtus Entella 51; Carpi 51; Novara, Bari e Salernitana 50. A cinque giornate dal termine alla Salernitana servono più 10 che nove punti per centrare l’obiettivo. I granata giocheranno tre partite in casa e due in trasferta. Fondamentale sfruttare il doppio turno contro Bari prima e Frosinone poi.

Dopo il doppio impegno all’Arechi trasferta a Carpi, derby all’Arechi con l’Avellino e viaggio finale della stagione regolare a Perugia. Da sfruttare per la Salernitana anche quanto di buono fatto negli scontri diretti.

La Salernitana è messa benissimo in caso di arrivo a pari punti con l’Entella, con il Frosinone (in attesa del match di ritorno), con il Benevento, Spezia e con il Perugia. Da rimediare invece con Carpi e Bari (sconfitte subite all’andata) mentre è messa male in modo irrimediabile con il Cittadella (sconfitta all’andata e pareggio al ritorno)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.