20enne sconfitta dal cancro, prima di morire ‘si fa bella’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Desiderava essere bella dopo la morte e la famiglia ha provato ad esaudire il suo desiderio. Racine Preguntaè morta a  20 anni dopo che le è stato diagnosticato l’osteosarcoma, un raro tipo di cancro osseo, lo scorso ottobre. La famiglia della ragazza ha fatto di tutto per aiutarla, anche ricorrere a delle collette online per le cure, ma purtroppo la giovane ha perso la sua battaglia contro la malattia.

Originaria di Davo, nelle Filippine, Racine aveva espresso il desiderio di essere carina e attraente anche dopo la sua morte e la famiglia si è assicurata che le sue volontà fossero esaudite. La 20enne, come riporta Metro, aveva dato precise disposizioni sul vestito che avrebbe dovuto indossare, sul modo in cui sarebbe stata truccata e anche pettinata.

Il funerale si è svolto con la bara di lei ancora aperta, bellissima nelle sue vesti, in modo che tutti potessero darle l’ultimo saluto e ammirarla come lei avrebbe voluto. Probabilmente la richiesta di Racine, sarebbe stata ispirata da una serie tv molto nota nelle Filippine, dove una transessuale chiede di essere resa meravigliosa dopo la sua morte.

Fonte IlMattino.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.