All’Arechi arbitra Ghersini, a Ferrara negò 2 rigori netti ai granata

Stampa
Per l’incontro fra Salernitana e Bari, valido per la 38.a giornata del campionato di Serie B, è stato designato il direttore di gara Davide Ghersini della sezione di Genova.

La quaterna arbitrale sarà completata dai guardalinee Raspollini e Grossi e dal quarto uomo Abisso.

Quattro i precedenti con il fischietto ligure senza mai una vittoria. Tre paregi ed un ko con Ghersini

Borgo a Buggiano-Salernitana 0-0 (Seconda Divisione 2012/13)

Brescia – Salernitana  2-2 (Serie B 2015/2016) rosso per Moro

Salernitana – Crotone  1-1 (Serie B 2015/2016) rosso per Terracciano.

Quest’anno un solo precedente a Ferrara con la Spal gara persa dai granata 3 a 2 con espulsione di Schiavi e senza assegnare due rigori per altrettanti falli di mano in area commessi da un giocatore della Spal

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.