Il difensore del Napoli Koulibaly ad Amalfi, entusiasti i turisti partenopei

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa

Ha scelto la Costiera Amalfitana per trascorrere la sua giornata di riposo il calciatore del Napoli Kalidou Koulibaly.

Il forte difensore senegalese, di ritorno dalla trasferta di Reggio Emilia, non del tutto soddisfacente per gli azzurri (ieri col Sassuolo è finita 2 a 2), ha cercato di mimetizzarsi tra le orde di turisti occasionali che in questo ponte festivo stanno invadendo Amalfi e la Divina. Ma senza riuscirci. Già perché non è certo sfuggita, specie ai più attenti tifosi del Napoli, la sua presenza in città, tra il lungomare e i caratteristici vicoli del centro.

Tra questi l’avvocato Vincenzo Galoppi, grande sostenitore del Napoli come tantissimi ad Amalfi.

Il 26enne calciatore, con t-shirt, e cappellino da baseball, era in compagnia della moglie Sharline e del figlioletto di quindici mesi appena. Dopo il pranzo al ristorante “Lido Azzurro”, non si è sottratto a foto ricordo o autografi, non rispondendo, però, alla domanda più comune: quella relativa al proprio futuro. Stando ai bene informati il calciatore, legato agli azzurri da un contratto in scadenza nel 2019 con un ingaggio di 900mila euro a stagione, nel prossimo campionato potrebbe militare nel Chelsea.

Fonte Il Vescovado

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. E lo mettere pure come secondo articolo? E che c n fott a noi? Bah.. vi ricordo che siete Salerno notizie

  2. sempre contro il napoli. A me non piace il calcio, ma so che i napoletani soffrono quando il napoli perde per questo tiferò sempre contro di essi

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.