Lotito a Il Mattino: «Adesso voglio la serie A»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
12
Stampa
«Martedì sarò presente all’Arechi per spingere la squadra in una partita importantissima per il futuro del campionato. Adesso bisogna cercare di spingere questa squadra a fare sempre il meglio, guardando avanti con fiducia. Voglio vedere un gruppo unito, determinato, coeso, cinico, ma anche umile. Se ci credo? Ci mancherebbe altro. Siamo lì, manca un punto. Adesso dipende tutto da noi». A dirlo Claudio Lotito in una lunga intervista ad Eugenio Marotta sul quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Su una eventuale promozione: «Una cosa alla volta. Se dovesse esserci la promozione in massima serie il problema celo porremmo dopo. Sarei costretto a vendere, purtroppo non ci sono alternative».  A Mezzaroma? chiede Marotta e Lotito risponde: «Vedremo!»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

12 COMMENTI

  1. Si,manca solo U seliern in serie A.
    Questi piccoli club tipo il salerno,il Frosinone l’afragolese etc.non credo possano aggiungere qualcosa alla già “scamazzata”serie A.Metterei dei paletti in modo che i suddetti club possano ambire massimo ad una serie b senza partecipare ai playoff promozione.
    Quindi serie A a 10 squadre,Napoli,le milanesi la non colorata e la Roma alla super lega.

  2. Giggì vedi che mo coi soldi cinesi le milanesi torneranno ai loro posti abituali così come il napoli a lottare per il 5to – 6to posto! ma non ti dimenticare, sempre A TESTA ALTA! HUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUAHUA

  3. Arsenal Chelsea Man Utd Nott Forest Liverpool Celtic Bayern Borussia Amburgo Aiax Psv Barcellona Real Madrid AtelticoMadrid Valencia Marsiglia Monaco Porto Benfica Inter Milan Juventus Roma….solo così fanno già 23 squadre che hanno vinto o fatto una finale di Coppa Campioni…dove lo metti sto Napoli che in Europa ha vinto meno del Parma! Anche il Panathinaicos e il Siviglia avrebbero più diritto!

  4. Lotito gran paraculo laziale sta pompando per garantirsi lauti incassi allo stadio.
    Ad ogni modo sempre forza salernitana

  5. o c è il prestanome o c è qualcuno che la prende solo in caso di A…giggino il Napoli ha vinto solo 2 scudetti e fatta molta B…a questo punto dovete cedere il posto alla Pro Vercelli…nelle 10 di A non ci rientri!!😂😂

  6. Domani allo stadio mi faccio i soldi con i miei supercazettini…venite a tutti 3 euro 6 paia..mi voglio rovinare!!!

  7. Cari tifosi del salerno,ma se fatturate 50€ a settimana compreso la vendita di bibite e affini alla bouvette del vostro piccolo stadio,come potreste affrontare i costi di una serie A?
    E poi sinceramente solo per la vostra presenza nel nostro campionato chiederei ad ADL di pagare l’abbonamento di meno,perché una partita non la vedrei di sicuro…..

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.