Mercato S.Severino: morì in incidente stradale. Vigili rimuovono foto-ricordo

Stampa
Incredulità e stupore per molti in queste ore a Mercato S.Severino in provincia di Salerno dove è stata rimossa, su disposizione della Polizia Locale, la foto di Giovanni Trotta, il giovane scomparso in seguito ad un incidente stradale il 20 giugno 2015.

Sul luogo dell’incidente gli amici avevano collocato una foto e dei fiori, così come avviene in tanti posti del territorio bagnati dal sangue di giovani vite.

La motivazione: “ Il ricordo e’ collocato su di un segnale stradale”. In verità la piccola “edicola votiva” si sviluppava alla base del segnale stradale.

“Quest’omaggio per una giovane vita spezzata tragicamente – ha dichiarato la madre del ragazzo, Anna Manzi – era stato un gesto spontaneo degli amici. Purtroppo, sul territorio di Mercato S. Severino sono tanti i luoghi tristemente segnati da fiori e croci e, da una ricognizione da me personalmente effettuata, tanti coincidono proprio con segnali e specchi stradali.

Pertanto, io credo che provvedimenti di questo tipo debbano essere oggetto di un’ordinanza che vieti su tutto il territorio comunale la presenza di foto e fiori sulle strade ma non di iniziativa diretta ad un singolo caso. Ma, siamo quasi in campagna elettorale e viene da pensare”.

Fonte Sanseverinonotizie

 

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.