Mezzaroma in visita al Salerno Club 2010, “puntiamo in alto”

Stampa
Il co-patron della Salernitana Marco Mezzaroma nel pomeriggio ha fatto visita alla
Sede ristrutturata del Salerno Club 2010 inaugurata appena qualche giorno fa. Accolto con entusiasmo dal Presidente Salvatore Orilia e dai soci, Mezzaroma ha sottolineato l’ottimo lavoro svolto nel Club nel quale si respira un’aria di storia granata e di passione viscerale per la Salernitana.

Il Presidente ha confermato agli iscritti del sodalizio di Via Cacciatore la volontà di continuare a lavorare sui fatti, unitamente al cognato Lotito, per un futuro roseo e sopratutto solido. Inoltre ha affermato che la società profonderà massimo impegno per conquistare i play off, ma anche in caso negativo – ha spiegato – si porranno le basi per arrivare in alto nel
prossimo futuro. I soci del Salerno Club 2010 hanno premiato il copatron con una targa e la sciarpa personalizzata.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.