Paura sul Lungomare, bimba scompare nel nulla: ritrovata dalla Polizia

Stampa

Domenica di terrore sul Lungomare di Salerno per una coppia di zii che hanno perso la loro nipotina.

La bimba di sei anni era sfuggita al controllo degli zii perdendosi tra la folla del Lungomare. E’ accaduto poco dopo mezzogiorno. Sono stati attimi di terrore interminabili per i parenti della piccola anche perchè il caso è avvenuto poche ore dopo il tentato rapimento di una undicenne a Mariconda.

Subito si è pensato al peggio. Immediatamente è stato allertato il 112 con alcune persone segnalavano ai poliziotti in servizio tra i viali di aver visto una bimba sola che correva in direzione del Comune. Gli agenti delle Volanti l’hanno rintracciata nei pressi della Spiaggia di Santa Teresa e consegnata a zii e genitori, una coppia di Mariconda.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.