Salerno diventerà la città dei giovani ospitando più di 130 ragazzi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il 5, 6 e 7 maggio, Salerno diventerà la città dei giovani ospitando più di 130 ragazzi, tra i 18 ed i 30 anni, provenienti da tutta Italia per un progetto che li vedrà impegnati sul tema delle politiche giovanili: “Noi giovani Europei”. Forum dei giovani, Associazioni, Giovani Amministratori saranno chiamati a confrontarsi in una tre giorni che li vedrà assoluti protagonisti e dove avranno la possibilità di confrontarsi con le istituzioni territoriali e nazionali per sottoporre le proprie idee ed i propri elaborati.

Suddivisi in gruppi e seguiti da un coach che li indirizzerà sul lavoro da svolgere, i ragazzi discuteranno e realizzeranno dei veri e propri lavori su cui discutere. L’evento è organizzato dall’Associazione Culturale Giovanile Moby Dick, con il patrocinio della Regione Campania, del Forum dei Giovani della Regione Campania, del Comune di Salerno e di ANCI Giovani Campania.

Il programma della manifestazione verrà presentato mercoledì 26 aprile, alle ore 10.00, presso la sala del Gonfalone di Palazzo di Città, durante una conferenza stampa alla quale saranno presenti: Il Sindaco di Salerno, Vincenzo Napoli, l’Assessore alle Politiche Giovanili Mariarita Giordano, la coordinatrice ANCI Giovani Campania Regina Milo ed il Presidente dell’Associazione Moby Dick Francesco Piemonte.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.