Sarno: la Giunta Canfora approva la rimodulazione Area Pip di Via Ingenito

Stampa
A Sarno la Giunta Canfora ha approvato la nuova rimodulazione dell’area Pip di via Ingegno che prevede la realizzazione di una rotatoria in corrispondenza dell’intersezione tra l’uscita dello svincolo di Sarno dell’A30 e la strada provinciale 74. La realizzazione di questa nuova opera, va considerata come autonoma ed esterna all’area Pip e si inquadra in un unico progetto relativo all’attuazione di un piano urbanistico esecutivo già approvato e pienamente vigente quale è il Pip.

La realizzazione della rotatoria, anche se non ricade pienamente all’interno della zona industriale, consentirà nuovamente l’innesto dell’area Pip verso l’autostrada nel rispetto della normativa vigente senza ricorrere ad alcuna deroga. L’opera migliorerà la sicurezza e la qualità della circolazione sul tratto provinciale. Inoltre, a differenza del vecchio innesto di progetto, la realizzazione della rotatoria consentirà un miglioramento del collegamento tra la zona industriale, la viabilità esistente e l’innesto all’A30.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.