Bollini: “Ottimo primo tempo, pesano le troppe interruzioni di gioco”

Stampa
Contento a metà per la prestazione, rammaricato soprattutto per come è andato il secondo tempo: “Ci sono state due partite, una vera nei primi 45 minuti dove la Salernitana ha giocato con buone geometrie, attaccando sugli esterni e dove il migliore in campo è stato il portiere avversario. Poi una ripresa assurda con il gioco spezzettato troppe volte che non ha certo agevolato la squadra che aveva voglia di vincere”

Bollini analizza nel dettaglio la gara: “Questa era una partita difficile dove bisognava mettere dentro tutto: la condizione atletica e le abilità individuali. Purtroppo avevamo a disposizione solo 4 attaccanti (Sprocati e Improta erano out ndr) che hanno profuso massimo impegno e tanta rabbia agonistica ma avrei voluto vincere.

Lotito si aspettava una Salernitana più grintosa nella ripresa: “Il Presidente a fine primo tempo si è congratulato con noi per la prestazione invogliandoci a mettere lo stesso spirito al rientro. Purtroppo non ci siamo riusciti anche per le numerose interruzioni di gioco”.

Ansia da play off? “Meglio giocare per dei traguardi prestigiosi e non con l’ansia di una salvezza. Questo obiettivo non c’era nemmeno nelle speranze di qualche tempo fa ma ora che ci siamo arrivati vicini continueremo a lottare senza fare tabelle”.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Squadra buona messa in campo da una bestia di mister. Bollini sei uno scarso allenatore. Presuntuoso e ignorante. Dopo aver massacrato donnarumma stai rovinando anche odjer e coda. Ma la società quando si accorgerà che coda gioca da solo a 20 metri dalla porta e che nonsegnando sarà anche un mancato introito quando lo venderanno???

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.