Joao Silva: ”Fischi solo a Salerno. Bari e Palermo mi applaudivano”

Stampa
Soddisfatto per la prestazione e non per il risultato l’ex Joao Silva:

“Prima volta titolare all’Arechi e prima volta in conferenza stampa. Il mister mi ha caricato a inizio gara chiedendomi di giocare come so fare io. Avevamo anche segnato il gol del vantaggio, io non ho caricato nessuno ma l’arbitro ha annullato. Peccato non aver avuto più opportunità di giocare in casa con questo pubblico che ti dà la carica e non solo le critiche che sono comunque accettate perché loro pagano il biglietto”.

“Abbiamo altre partite importanti dove dobbiamo dire la nostra per arrivare ad un obiettivo ambito. Ho bisogno di avere continuità per dare il meglio e il massimo per il fisico che ho. Quando sono entrato in campo ho sempre dato tutto sudando questa maglia. Ho giocato anche da esterno, come a Bari dove ho anche realizzato dei gol. Sono a disposizione del mister per dare il mio apporto alla squadra. Oggi sono uscito tra gli applausi e non tra i fischi come qualche altra volta. Purtroppo i fischi li ho sentiti solo a Salerno. A Bari o Palermo non sono mai stato fischiato. Cerco qualche minuto in più di gioco, ora sotto a lavorare per i play-off.”

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ha ragione. Fischi irrispettosi verso un giocatore che ha messo sempre avuto grande professionalità e grande, nonostante il poco minutaggio e la poca continuità. Sicuramente non è il più forte ma va detto che non ha mai avuto tempo per trovare la sua dimensione.

  • io non ho capito cosa ha fatto questo calciatore!! solo a salerno si vedono ste cose!!

  • Rispetto per la persona e per l’uomo joao,gli auguro veramente di finire questo campionato in crescendo e di essere decisivo. Salernitani siate più educati e rispettosi……..i giocatori del Bari oggi come si sono comportati che meritavano?

  • Sono d’accordo con projoao. Se il Mister lo fa giocare, vuol dire che lo ritiene piu’ utile di chi non gioca. Lui lo vede tutti giorni in allenamento, non come noi che lo vediamo per qualche minuto ogni 4-5 domeniche. Poi a dire il vero, io tutto questo innamoramento per Donnarumma da parte dei tifosi, lo capisco poco.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.