Salernitana-Bari: il match raccontato dalle FOTO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Pareggio interno per la Salernitana. All’”Arechi” finisce 0–0 la sfida tra i granata e il Bari, in un match che regala emozioni soprattutto nel primo tempo. La prima occasione è per gli ospiti e arriva al 3′ con un tiro di Furlan fuori di poco sugli sviluppi di un calcio di punizione in area di rigore.

Poi meglio la Salernitana, che al 20′ va al tiro due volte con Minala prima e Coda poi, in entrambe le circostanze Micai si fa trovare pronto nella respinta. Al 30′ João Silva stacca di testa su calcio di punizione di Vitale ma il pallone finisce docile tra le braccia del portiere pugliese. Al 38′ ancora Vitale pesca in area Coda, il cui colpo di testa si perde sul fondo. Squadre al riposo sullo 0–0. Nella ripresa l’unica conclusione nello specchio della porta è di Fedele che non impensierisce minimamente Gomis. Finisce a reti bianche, punteggio che rappresenta comunque il terzo risultato utile consecutivo conquistato dai granata.

Salernitana – Bari 0 – 0

Salernitana: Gomis, Vitale, Bernardini, João Silva (18′ st Donnarumma), Coda, Rosina (41′ st Zito), Della Rocca, Tuia, Minala, Odjer, Perico. All.: A. Bollini.

A disposizione: Terracciano, Bittante, Schiavi, Mantovani, Grillo, Sprocati.

Bari: Micai, Tonucci (32′ st Capradossi), Macek, Basha, Galano, Fedele (21′ st Salzano), Furlan, Moras, Maniero, Sabelli, Morleo (18′ st Daprelà). All.: S. Colantuono.

A disposizione: Gori, Romizi, Cassani, Greco, Martinho, Portoghese.

Arbitro: Davide Ghersini di Genova.
Assistenti: Edoardo Raspollini (sez. Livorno) – Michele Grossi (sez. Frosinone).
IV Uomo: Rosario Abisso (sez. Palermo).

Ammoniti: Tuia, Odjer, Perico, Vitale (S).

Angoli: 6 – 1

Recupero: 2′ pt, 7′ st.

Spettatori: 15944

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. LO STO RIPETENDO FINO ALLA NOIA DALL’INIZIO CAMPIONATO. QUESTA E’ UNA SQUADRA MEDIOCRE, AL SIGNOR. GUARIGLIA : FACCIA MENO IL TIFOSO E SIA PIÙ OBBIETTIVO E RINGRAZIO CHE QUEST’ANNO CI SIAMO SALVATI. FORSE L’ANNO PROSSIMO CHISSA’ ALE’ IPPOCAMPO.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.