Salernitana – Bari, in palio un posto nei play off

Stampa
Mezzogiorno di fuoco all’Arechi. All’ora dell’aperitivo sfida play off tra Salernitana e Bari. Granata reduci dal pareggio di Vercelli ed in serie positiva, Bari con tensioni interne ed esterne e sfida da ultima spiaggia per l’allenatore Colantuono.

Qualche problema nella rifinitura per Mattia Sprocati che lamenta una fastidiosa contrattura muscolare ed è a rischio forfait.

Bollini sta pensando di sostituirlo con Joao Silva che vincerebbe il ballottaggio con
Improta e soprattutto Donnarumma. In difesa torna Perico a destra con Tuia e Bernardini centrali. A centrocampo i maggiori dubbi ma anche le maggiori soluzioni alternative. Il terzetto di mediana dovrebbe essere composto da Minala, Della Rocca e Odjer. Le alternative sono rappresentate dall’impiego di Zito

Si giocherà in una cornice di pubblico importante. All’Arechi ci saranno circa 15 mila spettatori (di cui 2mila da Bari),complice lo storico gemellaggio tra le due tifoserie ed un traguardo a vista d’occhio. Una festa sugli spalti, una battaglia in campo. Sugli spalti anche patron Lotito assieme a Marco Mezzaroma che ieri è stato a Salerno. Mezzaroma ha fatto visita alla sede ristrutturata del Salerno Club 2010 ed ha confermato agli iscritti del sodalizio di via Cacciatore la volontà di continuare a lavorare sui fatti per un futuro roseo e sopratutto solido.

Inoltre ha affermato che la società le tenterà tutte per conquistare il playoff, ma anche in caso negativo ha spiegato , che si porranno le basi per arrivare in alto. I soci del Salerno Club 2010 hanno premiato il co-patron con una targa e la sciarpa personalizzata.

SALERNITANA – BARI Stadio Arechi ore 12.30 (Diretta Sky e Radio Bussola 24, differita LIRATV)

SALERNITANA (4-3-3); Gomis; Perico, Tuia, Bernardini, Vitale; Minala, Della Rocca, Odjer; Rosina, Coda, Joao Silva

In panchina: Terracciano, Bittante, Schiavi, Donnarumma, Mantovani, Grillo, Improta, Zito, Sprocati.

Allenatore: Bollini

 

BARI (4-3-3): Micai; Sabelli, Tonucci, Capradossi, Morleo; Macek, Basha, Salzano; Galano, Maniero, Furlan

In panchina: Martnho, Moras, Suagker, Portoghese, Gori, Daprelà, Romizi, Greco, Fedele.

Allenatore: Colantuono

Arbitro: Ghersini di Genova

 

AGGIORNAMENTO USSALERNITANA1919.IT

 


Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.