Salernitana: gemellaggio con il Bari rinnovato prima del match (Video)

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Un’amicizia che risale al 1983. Un legame mai più spezzato e che unisce le due città, prima che le due tifoserie. Bari-Salernitana non è mai stata e non sarà mai una partita come le altre. A partire da quei primi anni ’80 in cui, al vecchio stadio “Vestuti”, nel capoluogo di provincia campano, si instaurò un rapporto che dura ormai da 33 lunghe stagioni e che non è stato scosso nemmeno dalla combine della stagione 2008-2009, costata squalifiche a molti protagonisti di allora.

Un rapporto solido, nel segno del rispetto reciproco tra sostenitori e che vede nella rivalità con Napoli, Lecce ed Avellino un ulteriore motivo di unione. E prima del match di oggi i tifosi fuori dallo stadio Arechi si sono riabbracciati sotto le bandiere delle rispettive squadre urlando il coro “Bari e Salerno” che ha riecheggiato e rimbombato più volte anche sugli spalti con i reciproci attestati di rispetto ed amicizia che hanno regalato a tutto il pubblico presente una fantastica festa di sport.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.