Siano, atti vandalici sul Corso principale: denuncia del sindaco

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La scorsa notte a Siano, in via Marconi, ignoti hanno rovesciato le nuove fioriere istallate lungo la strada. I vandali hanno sradicato le strutture di supporto fissate al suolo e rovesciato tutti i fiori a terra.
Sono atti ingiustificabili ed irresponsabili – ha dichiarato il Sindaco Giorgio Marchese – per i quali esprimo, a nome di tutta l’Amministrazione Comunale, dura condanna per l’umiliazione subita dall’intera città che rappresento.
I Carabinieri della locale stazione, guidati dal Comandante Santoriello, e gli uomini della Polizia Municipale agli ordini del Capitano De Pascale, stanno conducendo le indagini per individuare i responsabili.
Questi episodi deplorevoli non fermano la nostra azione – ha ribadito il Sindaco – andiamo avanti senza paura e senza cedere alle provocazioni, con l’aiuto di tutti i cittadini sianesi che amano la nostra città e rispettano le regole del vivere civile.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.