Il Cilento piange il Sindaco Apolito, in tanti ai suoi funerali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si sono svolti questa mattina ad Ostigliano, frazione di Perito nel salernitano i funerali del sindaco Antonello Apolito morto a 38 anni per un male incurabile.
Il feretro ha lasciato la camera ardente allestita presso l’aula consiliare del Comune  di Perito.  Ieri un flusso continuo di amici, colleghi,conoscenti, amministratori e semplici cittadini gli hanno reso omaggio.
Questa mattina in tanti hanno dato l’ultimo saluto al giovane primo cittadino. Antonello Apolito lascia la compagna e un bimbo nato venti giorni fa. Lo annunciò con un post su facebook: «È nato il piccolo Giovanni, tre chili di amore puro. Doveva essere il giorno più bello della mia vita e nonostante tutto è riuscito ad esserlo. Grazie Giovanni per avermi regalato il piacere di essere padre. Cercherò di ricoprire questo ruolo nel miglior modo possibile»
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.