Migranti: donna aggredita a Palinuro, Cirielli chiede intervento Governo

Stampa
Donna aggredita mentre stava tornando a casa al termine del suo lavoro. E’ successo poco prima della mezzanotte a Palinuro dove una  proprietaria di un ristorante nella località balneare cilentana, è stata fatta oggetto di aggressione non appena scesa dall’auto per far rientro a casa. La donna, 60 anni, è stata spinta e trascinata a terra da due extracomunitari che le hanno strappato dal collo una catenina e la borsa con all’interno non più di 50 euro.

Il figlio della donna aggredita si sfoga sui social 

Intanto il figlio della donna aggredita si è sfogato sui social network con una lunga lettera aperta nella quale si legge: “Mi chiedo se non sia il caso di avere una postazione di Carabinieri H24, visto che la nostra zona è ormai ad alto rischio anche a causa dell’arrivo di numerosi immigrati. Ho chiamato le forze dell’ordine ma nessuno ha risposto nella nostra caserma, il 112 è arrivato dopo circa un’ora grazie alla sollecitazione dell’amico maresciallo Francesco Carelli che ringrazio”, questo lo sfogo del figlio della vittima che pone l’accento sulla questione sicurezza anche chiedendosi: “A chi dovremmo rivolgerci in caso di necessità? Possiamo aspettare un’ora prima dell’intervento delle forze dell’ordine? Dobbiamo fare giustizia noi? Oggi è toccato a mia madre ma domani può succedere a chiunque”.

Cirielli interroga il Governo sul caso Palinuro

“La denuncia di aggressione davanti casa ai danni di una donna da parte di due persone di colore fatta dal figlio, cittadino residente a Centola-Palinuro, è molto grave e richiama la nostra attenzione sulla fallimentare gestione del fenomeno migranti”.

È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale.

“E’ arrivato il momento di intervenire, di farlo seriamente, perché è a rischio la tranquillità delle nostre comunità – aggiunge -. Presenterò un’interrogazione parlamentare sull’episodio per sapere quali iniziative il governo intenda adottare per fronteggiare un fenomeno che sta compromettendo la libertà e la sicurezza dei nostri cittadini”.

6 Commenti

Clicca qui per commentare

  • mandate il conto alla presidentessa, e non fate i razzisti suvvia ! è un povero migrante ! (che per me è clandestino, ma io sono razzista, certo) però abbiamo visto a Capalbio e nei feudi democratici che fine ha fatto la tanto decantata accoglienza.. è sempre bello fare i buoni con il posteriore degli altri. Ipocriti

  • Egr.Giovanni Formisano.
    Il tuo è espressione di un disfattismo arrendevole,il Cilento è solidale con la signora agredita da due exstra-cilentani.Il popolo del Cilento è pronto a difendersi e a difendere la propria terra,il proprio eden e ha combattere anche contro i mulini al vento perchè noi siamo positivi,determinati e crediamo in uno stato nazionale chiamato CILENTO LIBERO-CILENTO NAZIONE.

  • Lei Esposito non ha nulla da fare ed è molto impegnato a scerverlarsi e a preoccuparsi delle mamme che stanno incinta. Invece di sparlare male del Cilento,faccia qualche cosa e contribuisca a migliorarlo.Io sto con la vecchietta che ha subito l’agressione.

  • non immaginavo che giovanni avesse mire espansionistiche così grandiose, io credo al suo progetto, si sono ottimista di natura io

  • cari elettori ed elettrici delle terre nobili meridionali non date retta alle farneticazioni del signor formisano, lui incida all’odio e al rancore tra i diversi gruppi etnici del nostro sud e un segrazionista e secessionista, teniamolo d’occhio, finisco con il mio slogan elettorale, non siete voi ad essere ignoranti, ma sono io ad essere più intellingenti di voi, buone elezioni a tutti/e e che vinca il migliore(ovviamente io)

  • Da come parli si capisce che non sei laureato,anzi sei molto confuso e ancorato alla cultura borbonica del passato. Spostati, il Cilento non ha bisogno di te borbone al servizio del giornalino del villaggio di provincia.Preferisco i napoletani che con il turismo contribuiscono alla ricchezza del Cilento.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.