Salernitana obbligata a battere il Frosinone, ecco perchè

Stampa
Ci sono almeno due motivi fondamentali per cercare a tutti i costi di battere il Frosinone nella sfida di lunedì primo maggio alle 20.30 allo stadio Arechi.

Al momento la classifica dice: Spal 73 punti, Verona 66, Frosinone 65. Tra la Spal che sabato gioca in casa dello Spezia ed i ciociari ci sono 8 punti di distacco.

La prossima giornata, quindi potrebbe già far arrivare il primo verdetto con la Spal in A in caso di vittoria granata e successo della compagine di Ferrara in casa dello Spezia.

Salernitana obbligata a vincere prima di tutto per rientrare nel perimetro dei 14 punti tra terza e ottava per poter disputare i play off, in caso di aggancio della zona spareggio chiusa virtualmente dal Carpi a 54 punti.

Attualmente tra il Frosinone (3° in classifica) con 65 punti e Salernitana, Entella e Bari con 51 e con appena un piede fuori dagli spareggi ci sono i fatidici 14 punti che non permettono di accedere ai play off. In pratica la Salernitana deve vincere per accorciare questo distacco dalla terza posizione

I granata di Bollini devono vincere anche per frenare i ciociari e permettere la disputa dei play off (al di là della questione perimetro dei 14 punti).

Ad oggi il Frosinone (65 punti) ha un vantaggio di 8 punti su Perugia e Cittadella che occupano, in condominio la terza posizoone con 57punti.

Non è finita. Se i granata riescono nell’impresa di battere il Frosinone la settimana successiva affrontano il Carpi in trasferta in un autentico spareggio per l’ottavo posto. All’andata il Carpi vinse all’Arechi e dunque i granata devono almeno provare il colpo da tre punti per rientrare in zona play off dopo i due pareggi consecutivi.

Salernitana e Frosinone scendranno in campo già conoscendo il risultato delle altre partite.

Bari – Pisa
Cittadella – Cesena
Latina – Ascoli
Pro Vercelli – Perugia
Speiza – Spal
Ternana – Carpi
Trapani – Entella
Novara – Brescia
Benevento – Avellino
Verona – Vicenza
Salernitana – Frosinone

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Ma la finite di raccontare favole??? Ma lo volete dire realmente cosa ne pensate? Perché l’anno scorso avete massacrato un ottimo allenatore come Menichini , il quale ha fatto un autentico miracolo calcistico ed ora non avete una parola contro questo indegno allenatore che sta letteralmente distruggendo una ottima squadra?
    Bollini è il peggior allenatore avuto negli ultimi 2 anni! Dove volete che ci porti???

  • napulill parl tu cghe fra qualche anno quandoi tuoi flop player si faranno vecchi e non avrete piu un soldo in cassa e tornerete in lega pro!!!!! munnezza’ onestament se te stiv zitt faciv chiu bella figur!!

  • Bisogna dire che quest’anno è mancato l’attacco solo 12° in classifica mentre la difesa è 3° con 36 gol subiti al pari di Spal-Verona e Perugia a 2 dallo Spezia e in maniera clamorosa dal Pisa 1° con 29 gol subiti.

  • Io i soldi per portare questa banda a mangiare caciotte a Frosinone…li risparmierei!
    Capito suino?!?!?! Sparagnatell,fatt na merenn,che ultimamente ti vedo sciupatino

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.