Salernitana obbligata a battere il Frosinone, ecco perchè

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
7
Stampa
Ci sono almeno due motivi fondamentali per cercare a tutti i costi di battere il Frosinone nella sfida di lunedì primo maggio alle 20.30 allo stadio Arechi.

Al momento la classifica dice: Spal 73 punti, Verona 66, Frosinone 65. Tra la Spal che sabato gioca in casa dello Spezia ed i ciociari ci sono 8 punti di distacco.

La prossima giornata, quindi potrebbe già far arrivare il primo verdetto con la Spal in A in caso di vittoria granata e successo della compagine di Ferrara in casa dello Spezia.

Salernitana obbligata a vincere prima di tutto per rientrare nel perimetro dei 14 punti tra terza e ottava per poter disputare i play off, in caso di aggancio della zona spareggio chiusa virtualmente dal Carpi a 54 punti.

Attualmente tra il Frosinone (3° in classifica) con 65 punti e Salernitana, Entella e Bari con 51 e con appena un piede fuori dagli spareggi ci sono i fatidici 14 punti che non permettono di accedere ai play off. In pratica la Salernitana deve vincere per accorciare questo distacco dalla terza posizione

I granata di Bollini devono vincere anche per frenare i ciociari e permettere la disputa dei play off (al di là della questione perimetro dei 14 punti).

Ad oggi il Frosinone (65 punti) ha un vantaggio di 8 punti su Perugia e Cittadella che occupano, in condominio la terza posizoone con 57punti.

Non è finita. Se i granata riescono nell’impresa di battere il Frosinone la settimana successiva affrontano il Carpi in trasferta in un autentico spareggio per l’ottavo posto. All’andata il Carpi vinse all’Arechi e dunque i granata devono almeno provare il colpo da tre punti per rientrare in zona play off dopo i due pareggi consecutivi.

Salernitana e Frosinone scendranno in campo già conoscendo il risultato delle altre partite.

Bari – Pisa
Cittadella – Cesena
Latina – Ascoli
Pro Vercelli – Perugia
Speiza – Spal
Ternana – Carpi
Trapani – Entella
Novara – Brescia
Benevento – Avellino
Verona – Vicenza
Salernitana – Frosinone

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

7 COMMENTI

  1. Ma la finite di raccontare favole??? Ma lo volete dire realmente cosa ne pensate? Perché l’anno scorso avete massacrato un ottimo allenatore come Menichini , il quale ha fatto un autentico miracolo calcistico ed ora non avete una parola contro questo indegno allenatore che sta letteralmente distruggendo una ottima squadra?
    Bollini è il peggior allenatore avuto negli ultimi 2 anni! Dove volete che ci porti???

  2. napulill parl tu cghe fra qualche anno quandoi tuoi flop player si faranno vecchi e non avrete piu un soldo in cassa e tornerete in lega pro!!!!! munnezza’ onestament se te stiv zitt faciv chiu bella figur!!

  3. Bisogna dire che quest’anno è mancato l’attacco solo 12° in classifica mentre la difesa è 3° con 36 gol subiti al pari di Spal-Verona e Perugia a 2 dallo Spezia e in maniera clamorosa dal Pisa 1° con 29 gol subiti.

  4. Io i soldi per portare questa banda a mangiare caciotte a Frosinone…li risparmierei!
    Capito suino?!?!?! Sparagnatell,fatt na merenn,che ultimamente ti vedo sciupatino

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.