Droga: pusher arrestato a Napoli grazie ai Cavalleggeri Guide di Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Durante l’attività di presidio del territorio a Napoli i militari dell’Esercito hanno consentito l’arresto di un uomo per spaccio di sostanze stupefacenti. Nel corso della notte, nei pressi dell’area pedonale di Porta Capuana a poca distanza da Piazza Garibaldi, i militari del Reggimento Cavalleggeri Guide (19°) impegnati nell’Operazione Strade Sicure, hanno notato alcuni comportamenti sospetti da parte un giovane che aveva appena ricevuto del danaro da un altro ragazzo che si era nel frattempo allontanato.

I militari si sono avvicinati al sospettato per procedere all’identificazione e, da un primo controllo, è stato subito accertato che il giovane, un 27enne di nazionalità straniera, era in possesso di un consistente quantitativo di sostanze stupefacenti. È stato quindi chiesto l’intervento della Polizia che, giunta sul posto, ha provveduto a condurre il giovane presso il locale commissariato dove gli è stato accertato il possesso di 52 grammi di hashish e di 30 grammi di marijuana oltre ad una consistente quantità di denaro in contanti.

L’autorità giudiziaria ha immediatamente convalidato l’arresto del pusher per detenzione di sostanze stupefacenti ai fini di spaccio. L’azione di presidio del territorio da parte dei militari dell’Esercito è continua e capillare nelle zone indicate dalle Prefetture per contribuire, con le Forze dell’Ordine, al contrasto alla criminalità ed alla sicurezza dei cittadini.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.