Forlì, mangia sushi al ristorante: va in coma e poi muore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Procura di Forlì ha aperto un’inchiesta per omicidio colposo per la morte di una 33enne di nazionalità marocchina, residente a Gatteo (Forlì-Cesena), avvenuta dopo aver mangiato del sushi a cena il giorno di Pasqua, con la famiglia, in un ristorante del Cesenate. La donna, che soffriva d’asma, tornata a casa si è sentita male e il marito l’ha portata all’ospedale Bufalini di Cesena dove è stata ricoverata in preda a una crisi respiratoria acuta. Subito dopo è entrata in coma cerebrale e dopo cinque giorni è deceduta. Anche il marito, dopo aver cenato, era stato colpito da malesseri con vomito, mentre il figlio di 5 anni non ha avvertito nessun disagio.

Il sostituto procuratore, Laura Brunelli, ha aperto un fascicolo in seguito alla denuncia proprio del marito della vittima, assistito dall’avvocato Angelo Pisarro, indagando per omicidio colposo il titolare del locale, un 37enne cinese. Su disposizione del magistrato, nei giorni scorsi, il medico legale Donatella Fedeli ha eseguito l’autopsia. Si attendono i risultati dell’esame che dovranno chiarire le cause del decesso. Tra le ipotesi al vaglio anche un’improvvisa reazione allergica.

Fonte Adnkronos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.