Montella Prisma Arredo: 29 e 30 aprile sconti da favola!

Stampa
Un’azienda attenta alle esigenze del consumatore deve sempre essere in grado di proporre soluzioni commerciali non solo innovative, ma soprattutto attente alla capacità di acquisto dei singoli nonché alle differenti esigenze di stile, senza mai rinunciare alla QUALITA’.

Ed è sulla qualità del Made in Italy che Montella Prisma Arredo punta da sempre per realizzare la casa dei sogni della sua clientela. Il 29 e 30 APRILE nello showroom di Montella Prisma Arredo, situato in Via Roma 67 a Bellizzi (Salerno), abbiamo previsto un WEEKEND DA FAVOLA!

Solo per questo weekend i clienti potranno scegliere tra PIU’ DI MILLE PRODOTTI IN ESPOSIZIONE dei MIGLIORI BRAND del DESIGN ITALIANO A PREZZI SCONTATISSIMI!

In oltre 5000 mq i visitatori troveranno proposte dallo stile unico e distintivo per una casa che può essere arredata in ogni ambiente: dalla cucina al living e ai salotti, dalle camere da letto e camerette ai bagni, passando per i tanti complementi d’arredo.

SCAVOLINI, ERNESTOMEDA, CALLIGARIS, RIFLESSI, LE FABLIER, BONTEMPI, DOIMO, MORETTI, COLOMBINI, sono solo alcuni dei brand presenti in showroom che potrete scegliere. Non c’è tempo da perdere…bisogna approfittarne subito! Per l’occasione, sia il giorno 29 che 30 aprile è previsto l’ORARIO CONTINUATO!

Ricorda…

Hai solo un weekend per realizzare i tuoi desideri…SABATO 29 E DOMENICA 30 APRILE 

Ti aspettiamo in Via Roma 67 a Bellizzi (SA).

Per maggiori informazioni: www.montellaprisma.it oppure seguici su facebook: Montella Prisma Arredo

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.