Nocera Superiore, agenti di polizia municipale: in 34 superano selezione

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Si è volta stamane, al centro sociale di via Russo, la procedura selettiva per la formazione della graduatoria per eventuale assunzione a tempo determinato  di Agenti di Polizia Locale, Cat. C. – Posizione Economica C1.

 

Su 171 ammessi alla prova d’esame si sono presentati in 58.

34 sono coloro che hanno superato il test:

Gianmarco Falciano, Andrea Favicchio, Grazia De Martino, Vincenzo Laierno, Teresa Miccio, Gabriella Festinese, Letizia Faiella, Genoveffa Ferraioli, Annapia Palazzo, Paola Miranda, Rosaria Borrello, Annamaria Gargiulo, Consiglia Conte, Pasquale Iuliano, Francesca Guida, Giuseppe Vitolo, Sabato Laudato, Michele Senatore, Angelo Di Napoli, Francesco Santoriello, Giuseppe Angrisani, Annateresa Figliuolo, Imma Bisogno, Marzia Fortino, Enrico De Vivo, Maura Libero Mangieri, Laura Santucci, Domenico Guerrasio, Pasquale Rainone, Carmine Serio, Adolfo Irno, Stefano Siani, Antonino Milione, Costantino Di Giacomo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.