ONG, Cirielli: “Orlano non confonda sue ideologie con responsabilità istituzionali”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“È molto grave che un ministro della Repubblica lanci accuse così gravi e di rilievo giudiziario”. È quanto dichiara Edmondo Cirielli, deputato salernitano di Fratelli d’Italia-Alleanza Nazionale, responsabile nazionale del Dipartimento Giustizia del partito, in merito alle dichiarazioni del ministro della Giustizia, Andrea Orlando, sulla vicenda delle Ong “che, secondo quanto affermato oggi dalla Procura di Catania (fino a prova contraria sulla base delle indagini e degli atti), sono forse finanziate dai trafficanti per destabilizzare l’economia italiana”.

“Il ministro Orlando ci dica piuttosto se sulla questione parla in base ad atti o notizie da lui apprese chissà da quali fonti, e in tal caso sporga regolare denuncia – aggiunge-. Non vorremmo, invece, che il Guardasigilli confonda le sue ideologie con le sue responsabilità istituzionali. Se perfino la Magistratura è costretta a supplire all’incapacità della politica e del governo, abbiamo la conferma dell’incompetenza e della malafede del Pd e dei suoi alleati in questa vergognosa vicenda. Sulle attività delle Ong impegnate nel Mediterraneo nelle operazioni di salvataggio dei barconi che trasportano clandestini verso l’Italia occorre fare chiarezza. Non è possibile continuare ad alimentare il business dell’accoglienza”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.