Ponte di Pasqua a Capaccio Paestum: positivo il bilancio su presenze e servizi

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Positivo il bilancio del Ponte di Pasqua 2017 per la Città di Capaccio Paestum. Per quanto concerne il segmento della ricettività, Capaccio Paestum conferma la sua posizione riconosciuta in Italia e all’Estero. Piene country house, bed&breakfast e case vacanza. Ottimi i numeri fatti registrare dagli alberghi. Spiagge, campeggi, aree di sosta camper, ristoranti e agriturismi con numeri da alta stagione. Per quanto concerne il Parco Archeologico di Paestum, il 23 aprile sono state registrate 2741 presenze. Il 24 aprile 2407 e nella giornata del 25 aprile 3019.

Le spiagge libere e gli stabilimenti balneari  dichiara il Sindaco Italo Voza – sono stati affollati da tanti bagnanti, ormai la Bandiera Blu e le 4Vele Guida Blu rappresentano un richiamo riconosciuto da tutti e la qualità dei servizi sia pubblici che privati ha raggiunto livelli di eccellenza. Il sistema della Mobilità cittadina (autobus di linea, noleggio con conducente e servizio taxi) è completo e consente da tempo possibilità di spostamento illimitate sull’intero territorio comunale”.

“Hanno funzionato alla perfezione gli sportelli di informazioni turistiche come gli infopoint presso la Stazione di Paestum e in Piazzetta della Basilica che hanno lavorato di concerto con gli altri punti di informazione turistica presenti come quelli dell’Azienda Autonoma di Soggiorno e Turismo e del Parco Archeologico di Paestum. Le due fermate giornaliere di treni intercity alla stazione di Paestum da e per Roma sono un valore aggiunto che rende la nostra meta turistica collegata sul piano nazionale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.