Previsioni Meteo: ponte del 1° maggio con il pericolo pioggia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Piogge e temporali hanno e stanno interessando molte regioni italiane. La neve è caduta anche abbondante sull’arco alpino sopra i 1400 metri. La redazione de ‘iLMeteo.it‘ comunica che oggi il maltempo si porterà anche su Toscana, Umbria, Lazio e Sardegna, mentre al Nord continuerà a piovere, soprattutto dal pomeriggio e sera, ma non è ancora finita; venerdì 28 ancora maltempo sull’arco alpino con neve che scenderà sotto i 1000 metri di quota. Temporali e possibili nubifragi interesseranno il Lazio, specie il Latinense, Romano e Frusinate, piogge ancora in Toscana e più sparse al Nord. Venti sostenuti su gran parte dei bacini, scirocco in Adriatico.

Antonio Sanò, direttore e fondatore de ‘iLMeteo.it’ avvisa inoltre che «per il secondo giorno consecutivo tornerà, in maniera inusuale per il periodo, l’acqua alta a Venezia, che potrebbe raggiungere anche i 110 cm di marea, con conseguenti disagi». Sanò inoltre ci fornisce una prima indicazione per il ponte del primo maggio, che include anche l’ultimo weekend di aprile. Sabato e domenica con prevalenza di sole, salvo qualche pioggia al Sud nella giornata di sabato. Lunedì 1 maggio veloce perturbazione al Nord, Toscana e Umbria; clima fresco.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. ma che diavolo, fino a pochi giorni fa c’erano articoli (non in particolare qui) sulla siccità, scarsità delle piogge, fiumi secchi … e adesso ci si lamenta per la pioggia? evidentemente uno dei due (tipi di) articoli è falso o solo da riempimento

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.