Salernitana, le ”cadute” dei baresi non erano tanto finte: ko tre giocatori

Stampa
Alla fine le cadute dei baresi non erano del tutto inventate nella partita di martedi a Salerno. Probabilmente sono le gambe dei giocatori biancorossi ad iniziare ad essere deboli. Occhio dunque all’infermeria in casa pugliese decisamente piena di questi tempi. Non hanno preso parte alla seduta, infatti, ben sei calciatori. Ed il Bari ha pubblicato sul proprio sito ufficiale dei report medici riguardante ognuno di questi giocatori, con tanto di tempi di recupero.

Da monitorare la situazione di Antonio Floro Flores, che continua la terapia fisica per il recupero dal problema muscolare a livello del ‘soleo’ del polpaccio destro. L’attaccante napoletano sarà certamente indisponibile per la gara contro il Pisa. Altro infortunato in attacco è Filip Raicevic. L’ex Vicenza continua la terapia di recupero e domani sarà sottoposto a risonanza magnetica di controllo dopo la frattura rimediata al piede destro. Indisponibile anche Franco Brienza, che invece continua la terapia di recupero dopo la lesione parziale del legamento posteriore del ginocchio sinistro. Da monitorare anche le condizioni del difensore Denis Tonucci, per il quale gli esami strumentali hanno evidenziato una lesione a livello adduttorio della coscia sinistra: i tempi di recupero previsti sono di circa tre settimane. Dai quindici ai venti giorni di stop, invece, per il terzino Archimede Morleo. Gli esami strumentali ai quali quest’ultimo è stato sottoposto hanno evidenziato un trauma distorsivo al ginocchio destro rimediato durante la partita Salernitana-Bari. Infine, anche il centrocampista Matteo Fedele è stato sottoposto agli esami strumentali che hanno evidenziato un trauma distorsivo della caviglia destra rimediata durante la partita Salernitana-Bari. Anche per lui previsti tempi di recupero di circa 15-20 giorn

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.