Salute e prevenzione a Pagani, sindaco Bottone: ”Bisogna fare di più”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“L’iniziativa ‘Salute e prevenzione: bisogna fare di più’ si propone come nuovo fiore all’occhiello della città di Pagani e dell’operato di questa Amministrazione. Sono convinto che questo tipo di visite, che ribadisco totalmente gratuite, possono davvero offrire un servizio importante alla nostra comunità.
A tal proposito voglio ringraziare la Cisl Università Federazione di Salerno in collaborazione con la Sezione Giovani Cisl Federazione Università, il Segretariato Italiano Giovani Medici. Ringrazio inoltre in particolare la consigliera Maria Stella Longobucco, referente della commissione Sanità di questo Ente Comune. Un grazie al Dott. Armando Cozzolino, Segretario Regionale S.I.G.M., a Lucio Amatucci, responsabile Sezione Giovani CISL Università, ed a Pasquale Passamano, CISL Università Salerno.
L’iniziativa parte domani quando in piazza Corpo di Cristo a partire dalle ore 17.00 fino alle 20.00, sarà presente un’unità mobile di prevenzione nella quale i medici del Sigm effettueranno visite di controllo gratuite. È la prima volta che nell’Agro si verifica questa iniziativa, e la cosa ci inorgoglisce. Invito pertanto la città ad aderire a questo progetto, in modo sia da raccogliere l’opportunità offerta per tutelare la propria salute sia per concretizzare l’impegno profuso nel miglioramento del tessuto sociale cittadino che questa Amministrazione ha fissato sin dall’inizio come sua priorità”.
Lo scrive in una nota Salvatore Bottone sindaco di Pagani
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.