Traffico a Salerno nei week end, ecco il piano anti caos

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
4
Stampa
Scatta un piano integrato della mobilità per evitare il caos traffico registrato in occasione del 25 aprile con la città, ed in particolare il centro invaso dalle auto.
Il giorno segnato in rosso è il primo maggio quando in serata si disputerà anche il match tra Salernitana e Frosinone. Ma sarà tutto il fine settimana ed essere monitorato.
Si parte dal potenziamento delle corse della metropolitana in stile Luci d’artista per sfruttare al meglio i parcheggi dello stadio Arechi e indirizzare lì più auto è possibile in modo da non appesantire il centro. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.
I punti critici sono due: la difficoltà di accogliere tante auto in centro a causa della carenza dei parcheggi e la necessità di gestire al meglio i flussi di entrata in città. Il 25 aprile si sono registrate oltre alle code anche tanti disagi per entrare nei parcheggi super ingolfati del centro e a ridosso del centro. E poi lunghe code sul Viadotto Gatto– via Benedetto Croce – via Sabatini fino a via Trieste.
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

4 COMMENTI

  1. Secondo me come prima cosa ci vorrebbero più vigili a disciplinare il traffico e ad evitare parcheggi selvaggi.

  2. perché non usare anche il parcheggio del mercato di via Robertelli a Torrione che sicuramente conterrebbe centinaia di posti auto?

  3. Mancato controllo del traffico,si può anche fare una fila di mezz’ora,ma essere intrappolato o per meglio dire sequestrato dall’inefficienza questo è troppo,Quella strada è di competenza della Provincia,no questa è di competenza del Comune,no questa chi sà.E’ una vergogna,si pubblicizzano dei luoghi,per poi lasciarli al libero arbitrio.Volete il Turismo,sappiatelo fare.

  4. Niente di meno il “Piano Traffico” di Salerno. Non è che stiamo parlando del traffico di NewYork eh?! Basterebbe multare i cafoni (compaesani e non) e abbiamo fatto!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.