Trova un uomo a letto con la sua fidanzata: La reazione? Si scatta un selfie con loro

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Ha preferito l’ironia alla furia e, questa scelta, gli è valsa la stima di tanti sconosciuti sul web. Rientrando nel suo appartamento ad Emory, in Texas, Duston Holloway si è trovato davanti ad una scena alla quale nessuno vorrebbe assistere: ha trovato un altro uomo nel suo letto accanto alla compagna.

Holloway è riuscito a mantenere la calma, evitando di gridare o perdere la testa usando la violenza, e si è scattato un selfie con la fidanzata e lo sconosciuto, insieme nello stesso letto dopo una sbronza.

“Quando torni a casa e trovi un altro uomo nel tuo letto con la donna che ami. Bravi uomini meritano brave donne”, è stato il commento che ha accompagnato su Facebook le foto dei due nel letto. Gli scatti hanno fatto il giro del web, tra condivisioni e commenti di sostegno al ragazzo tradito.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. in effetti le sue opinioni fanno ritere veramente, mi sembra uno scienziato appena sceso da plutone

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.