Zito ringrazia l’Arechi per gli applausi: «Sono in una grande famiglia»

Stampa
Antonio Zito è stato capace di mettere per un attimo in discussione la ultratrentennale amicizia tra baresi e salernitani.
L’ovazione dei sostenitori granata in risposta ai fischi di quelli pugliesi al suo ingresso in campo pur non avendo minato il gemellaggio ha comunque provocato una animata discussione tra le due tifoserie.
E Zito ha affidato al proprio profilo social ufficiale su Instagram le sensazioni avvertite per il grande attestato di stima dimostrato nei suoi confronti dalla torcida salernitana:
“Ho provato un’emozione immensa – ha scritto il centrocampista nel sentir alle mie spalle la stima dell’unica e grande famiglia granata. Semplicemente grazie a tutti di cuore. Mi sono sentito a casa dal primo giorno!”.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.