Calcio: l’Ebolitana affronta l’Audax Cervinara nell’ultima gara, poi la D

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Domenica alle 16.30, l’Ebolitana, contro l’Audax Cervinara, concluderà il campionato di Eccellenza girone B, stravinto dagli uomini di mister Salvatore Nastri con tre giornate di anticipo. La formazione ebolitana, ha sempre condotto il girone dalle prima all’ultima giornata, dimostrando la grande compattezza del gruppo e la forza della società e del main sponsor Scuola Nuova. Una sorta di miracolo calcistico, visto che l’Ebolitana aveva ripreso dalla promozione poi la vittoria del campionato ed ancora un anno di eccellenza, prima di conquistare anche la D. Una escalation che di successi che si concretizza domenica nell’ultima gara del campionato.

Unico obiettivo è quello di conquistare anche la classifica marcatori, dove anche in questo caso, è in testa da inizio stagione, Vincenzo Liccardi con 21 realizzazioni e che potrebbe, in caso di un ennesimo gol, chiudere il discorso ed aggiudicarsi  la corona di re dei bomber di eccellenza girone B. Per quanto concerne la formazione da schierare in campo, il mister Nastri, potrebbe alternare giovani ad esperti, dando spazio anche a chi ha giocato meno in questo campionato, pur dando sempre il proprio apporto quando chiamato in causa. Domenica sarà anche una partita all’insegna dell’amicizia sugli spalti con le due tifoserie che sono gemellate.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.