Caos viabilità Costiera Amalfitana: proposta sindaci ad Anas

Stampa

La Conferenza dei Sindaci Costa d’Amalfi, questa mattina, ha proposto una serie di modifiche di carattere restrittivo all’Ordinanza Anas n. 29/2013, regolante la disciplina della viabilità sulla S.S. 163 Amalfitana, oltre che l’emissione, da subito, di un nuovo provvedimento relativo al 2018, al fine di limitare il transito degli autobus e migliorare le condizioni della viabilità e vivibilità in Costa d’Amalfi.

L’ANAS e gli altre Enti convenuti hanno manifestato la disponibilità a valutare le proposte avanzate e a dare risposte concrete e risolutive in un prossima riunione convocata per giovedì prossimo in Prefettura.

Nell’immediato, la Regione Campania e l’Anas hanno assicurato il finanziamento degli ausiliari della viabilità.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Subito un progetto per realizzare un’entrata autostradale da Vietri per Salerno-Reggio-Roma proprio per bypassare i troppi incroci infernali da e verso Vietri.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.