Contro i ciociari arbitra Pasqua: concesse rigore inesistente alla Spal

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il match tra Salernitana e Frosinone sarà diretto dall’arbitro Fabrizio Pasqua di Tivoli. Il fischietto originario di Nocera Inferiore evoca cattivi ricordi alla tifoseria granata per i precedenti non del tutto positivi: con lui infatti la Salernitana – come riporta il quotidiano Le Cronache oggi in edicola – non ha mai vinto in campionato, conquistando il successo soltanto nel ritorno dei play out con il Lanciano nella passata stagione. Già nel primo precedente Pasqua combinò disastri: era la stagione 2010-11 quando diresse Gubbio-Salernitana gara che terminò con la sconfitta per 3-1 e con tante recrimninazioni anche per l’espulsione di Montervino.

Un anno fa, oltre alla gara dei play out già citata, arbitrò SalernitanaPerugia finita 1-1 e Como-Salernitana terminata con la sconfitta dei granata a causa di un rigore al 94’ molto dubbio concesso ai lariani. Quest’anno due gare e due ko: Verona-Salernitana 2-0 e Salernitana-Spal 1-2. Anche in quest’ultimo caso Pasqua concesse un rigore a dir poco dubbio agli emiliani che così trovarono il gol del vantaggio. Pasqua invece ha diretto in due occasioni in questa stagione: in occasione del derby casalingo col Latina vinto 2-1, e per la sfida casalinga col Cesena anch’essa vinta 2-1. Nel complesso della stagione in corso, ha diretto fino ad ora venti partite, di cui tre in Serie A e diciassette in Serie B, comminando ben novantasei ammonizioni, un rosso per doppio giallo, due rossi diretti, concedendo due calci rigore

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.